Cultura Eventi
    Giovedì , 7 Dicembre 2017     19:30

Un’evento crowdfunding da non perdere: “Mamme fuori mercato”

Lunedì 11 dicembre ore 20,30 al teatro Lavatoio, l’Associazione culturale Janas è lieta di invitarvi presso il Teatro Lavatorio di Santarcangelo di Romagna alla presentazione di “Mamme Fuori Mercato” che si terrà l’ 11 dicembre alle ore 20,30.
Mamme Fuori Mercato è un progetto di crowdfunding che riguarda la produzione di un film cortometraggio "in rosa" e che sviluppa il tema purtroppo attuale della difficoltà delle madri a trovare lavoro. Durante la presentazione si parlerà di come si intende realizzare l'intero progetto, la produzione del film, le risorse coinvolte, i luoghi e la distribuzione. Seguirà una degustazione di dolci caserecci e vino.

La serata terminerà con la proiezione di film cortometraggi "Donne Animate" (organizzata in collaborazione con l’Eacli Donne, Lascia un Segno e Cartoon Club). L'evento, patrocinato dal Comune di Santarcangelo, è a ingresso libero. Tutte le donazioni raccolte saranno utilizzate per la produzione e la distribuzione del film. I donatori saranno inseriti nei titoli di coda e faranno parte di una mailing list riservata, attraverso la quale riceveranno informazioni e curiosità relative allo sviluppo dei lavori.

Condividi: