Motori
    Venerdì , 17 Novembre 2017     11:38

Una modenese tra le finaliste del “SUV of the Year 2018”, lei è la Maserati Levante.

Dopo la disfatta degli azzurri ai mondiali di calcio, speriamo che l'Italia trionfi per un suo gioiello di meccanica e lusso, tutti, speriamo, almeno non sia battuta dalla svedese Volvo, è vero non è come farsi eliminare ad un mondiale di calcio, ma la ferita è ancora aperta. La Maserati Levante è tra le sei finaliste che si contenderanno il premio SUV of the Year 2018, organizzato dalla rivista automobilistica statunitense “Motor Trend.

In corsa per il titolo le tedesche Audi Q5, BMW X4 e Mercedes-Benz Classe GLC Coupé, e la statunitense Buick Envision (non commercializzata sul mercato europeo) e la svedese Volvo V90 Cross Country.
Definita come l’unica SUV “sportivo ed elegante allo stesso tempo”, dal puro stile italiano e della meccanica pregiata, ha i suoi punti di forza nel motore e nello sterzo, grandi elogi per quest'auto che non tutti possono permettersi.
Non mancano ovviamente le critiche per alcuni materiali interni, sia in praticità che in tipologia costruttiva, ma nulla è perfetto. 
Tifiamo Maserati.

 

Condividi: