Hi-Tech
    Domenica , 26 Novembre 2017     15:56

The Sims 4, la storia continua, anche su PlayStation e Xbox

Chi non ha mai giocato a The Sims, o mente o mente, non ci sono alternative. Nato per il Pc ha trovato buona espansione anche sulle piattaforme come PlayStation e Xbox, ma almeno secondo la nostra eperienza di gioco, The Sims è meglio su PC.

Comandi più comodi, tastiera e mause sono più fluidi rispetto ai pad, l'interfaccia è più intuitiva e ci sono tonnellate di materiali e personalizzazioni da poter inserire, insomma è più divertente. The Sims 4 su piattaforma non è al livello del gioco per Pc (uscito già da quasi 3 anni), il gioco è forse tra i più belli e longevi di sempre, ha con questa nuova espansione per piattaforma, che ha visto la luce alla metà di novembre, ha migliorato alcune cartatteristiche intrinseche del gioco.

Le abitazioni rispecchiano quasi le personalità di chi le abita ad esempio, lo scenario è molto più aperto e profondo rispetto alle vecchie versioni, sarà l'età, sarà la stanchezza, mah non so, personalmente ho provato un pò di malinconia del primo The Sims. L'epserienza di gioco è gradevole e longeva, non ci si stanca mai di vedere come reagiranno i propri Sims.

Condividi: