Eventi
    Venerdì , 1 Dicembre 2017     12:37

“Scarpe e cioccolato”: Galleria Gorza di Rimini ospita un evento tutto femminile

RIMINI – La Galleria Gorza di via XX Settembre, a Rimini, ospiterà domenica 3 dicembre l'evento "Scarpe e cioccolato", organizzato da due artigiane del territorio. Emy Basile, di Sottozero Laboratorio Artigianale, e Monica Para, di Spot Design Space, hanno unito le loro professionalità per preparare un evento dedicato a due delle principali passioni femminili. Dalle 17.00 alle 20.00, sarà possibile assaporare le golose preparazioni al cioccolato realizzate da Emy Basile e ammirare le creazioni di Monica Para, scarpe su misura realizzate con talento e professionalità artigiana. 

Spot Design Space: scarpe ma anche borse e abbigliamento in limited edition. Pezzi unici realizzati da artigiani. Per le clienti, la possibilità di personalizzare la scarpa scegliendo colore e materiali.

Sottozero Laboratorio Artigianale: nasce nel 2006 come laboratorio di gelateria conto terzi. È degli ultimi anni ultimi anni la specializzazione nella produzione di pasticceria fredda. L’ultimo settore esplorato è proprio il mondo del cioccolato.

Condividi: