News
    Giovedì , 6 Settembre 2018     10:34

Riviera romagnola- Stagione estiva senza eguali

Rimini è la meta più ambita dell’estate 2018, seguita da Riccione, Cesenatico e Bellaria. Gli hotel di Riccione hanno registrato quest'anno un aumento del 20% nelle richieste degli utenti rispetto all’anno scorso, incremento dato da un miglioramento della qualità dei servizi e una maggiore attenzione alle esigenze dei clienti. 

Nonostante l’emergere sempre più marcato di nuove modalità di soggiorno (Airbnb, Booking,ecc…), gli hotel in riviera hanno ancora un buon appeal, specialmente per la possibilità di prenotare pacchetti all inclusive che permettono alle famiglie di godersi la vacanza al mare senza pensieri.

I turisti che scelgono la riviera romagnola per le vacanze estive sono per lo più stanziali, poco propensi ad allontanarsi dalla zona di soggiorno e più interessati ad assicurarsi una gamma completa di servizi garantiti tra cui colazione, pranzo, cena e ombrellone. Soprattutto se si tratta di famiglie. In media il 70% delle mail in cui è richiesto il trattamento all inclusive viene da famiglie con almeno un bambino.

Insomma la riviera romagnola rimane ancora un'attrazione desiderata da tutti, grazie all'ampia gamma di attrazioni e intrattenimento che offre, dagli spettacoli per bambini, alle feste sulla spiaggia per i ragazzi e alle notti sfrenate passate nelle famose discoteche di Rimini e Riccione.

Sofia Longo

Condividi: