News

Rimini, questa mattina i funerali di Mattia Pollini; striscioni e cori per l’ultimo saluto

RIMINI – Si è svolto questa mattina alle ore 10 il funerale di Mattia Pollini, il 37enne riminese deceduto improvvisamente lunedì scorso. Conosciuto da tutti come "Pollo", era un grande tifoso del Rimini F.C., la squadra di calcio della sua città. Sono stati tanti negli ultimi giorni i messaggi di cordoglio su Facebook da parte di molti tifosi del Rimini, che lo hanno spesso incontrato allo stadio.

Anche la società Rimini F.C. si è stretta intorno alla famiglia di Mattia, con un comunicato ufficiale: “Il Rimini F.C. partecipa commosso al lutto per l’improvvisa e prematura scomparsa di Mattia “Pollo” Pollini, grande tifoso biancorosso. I dirigenti, i giocatori, lo staff tecnico e tutti i collaboratori si stringono intorno alla famiglia di Mattia in questo difficile momento”

Questa mattina, molti compagni della curva est si sono riuniti in via XX Settembre per dare l'ultimo saluto a Mattia, accompagnando il momento con cori da stadio e applausi scroscianti.

Anche la redazione di Voce23 si unisce al cordoglio per la scomparsa di un grande tifoso, non solo della squadra, ma dell'intera città.

Condividi: