Cronaca

NOMADE LADRO, TUNISINO RAPINATORE E PICCHIATORE, PERUVIANO UBRIACO: 3 ARRESTI DEI CARABINIERI

Rimini: ruba gasolio da un autobus. Arrestato

Ieri notte, alle 04.00 circa, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato un 20 enne nomade, pregiudicato , per furto di gasolio. L’uomo, è stato sorpreso dai militari, subito dopo aver asportato 20 litri di gasolio dal serbatoio di un pullman parcheggiato nel parcheggio adiacente il 105 stadium. Dopo l’arresto i Carabinieri hanno rintracciato il proprietario del mezzo, proveniente da Civitanova Marche a cui hanno restituito il carburante.

Rimini. Tenta borseggio a turista. Arrestato per rapina impropria e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale

È accaduto alle 13.00 circa di ieri. Un tunisino, dopo aver tentato di borseggiare una turista alle “Celle”, per assicurarsi la fuga, ha aggredito con violenza un passante che ha tentato di bloccarlo e i Carabinieri intervenuti sul posto. L’uomo, all’intervento dei militari, allo scopo di sottrarsi al controllo ed identificazione, li ha aggrediti con calci e pugni, venendo poi bloccato definitivamente. Un militare è rimasto lievemente ferito, ma nulla di preoccupante. Questa mattina al processo per direttissima, l’uomo è stato condannato a 1 anno di reclusione con custodia in carcere.

Rimini: danneggia auto in sosta con un bastone e reagisce ai Carabinieri. Arrestato

Ieri mattina alle 06.00 circa, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato D.R., un peruviano residente a rimini classe 1988, che in preda ai fumi dell’alcool stava danneggiando con un bastone un’auto in sosta in Via Flaminia Conca angolo Viale della Repubblica. L’uomo, sorpreso da un Carabiniere che stava andando ad intraprendere servizio, reagiva al militare scagliandosi contro col bastone e all’arrivo della pattuglia con altri due colleghi, si scagliava anche contro loro, e dopo una breve colluttazione veniva definitivamente bloccato ed arrestato. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. L’uomo è stato condannato a 6 mesi di reclusione con pena sospesa.

Condividi: