News
    Lunedì , 8 Ottobre 2018     17:00

NASCE MAGGIOLI DEVELOPERS, LA COMMUNITY DI SVILUPPATORI DEL GRUPPO MAGGIOLI

In questi giorni si è riunita per la prima volta la Community dei Maggioli Developers.

Erano tanti gli sviluppatori presenti: la community ne riunisce oltre 250, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tutti condividono l’idea stimolante e affascinante di lavorare su progetti utili alla Pubblica Amministrazione e alle Aziende, contribuendo a semplificare la vita di milioni di cittadini italiani.

Conoscenza e tecnologia contraddistinguono il loro lavoro e la loro passione che quotidianamente viene trasformata in software gestionali, servizi innovativi e soluzioni integrate per l’informatizzazione, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, e non solo.

I Maggioli Developers sono stati accolti nei nuovi spazi altamente tecnologici e all’avanguardia della sede di Santarcangelo di Romagna, ambienti energeticamente efficienti e sostenibili dal punto di vista ambientale, sociale, economico e del benessere: aree innovative pensate e create per favorire la condivisione della conoscenza.

  • L’abbiamo fatto per noi, prima di tutto. Per avere uno spazio nostro in cui poter condividere le nostre passioni comuni, collaborare, fare squadra, scambiarci esperienze, opinioni e consigli: da remoto, il più delle volte, visto che siamo tanti e sparsi in tutta Italia, ma ogni tanto anche incontrandoci e guardandoci dritti negli occhi” è il commento di Stefano Palazzi Responsabile Produzione Software del Gruppo.

Per questi sviluppatori software, estremamente preparati e di straordinaria capacità, è stato creato anche un blog, aperto e visibile al pubblico, in cui possono raccontare i punti di vista sulle sfide tecnologiche del mondo in cui viviamo e vivremo. Uno spazio unico in cui poter condividere passioni comuni, collaborare, fare squadra, scambiare esperienze, opinioni e consigli.

Chi volesse entrare a far parte delle community di Maggioli Developers o candidarsi per una delle tante posizioni lavorative aperte, può visitare l’area “Lavora con noi” a questo indirizzo https://www.developersmaggioli.it/lavora-con-noi/

Condividi: