News
    Giovedì , 18 Ottobre 2018     11:10

Monomela & Joe: Terza tappa RideForChildren (Ferrara-Peschiera del Garda), piccolo guaio fisico per Denis

Diario di Monomela..

Terza tappa Rideforchildren ( Ferrara – Peschiera del Garda ) conclusa in dei luoghi magici con tutte le nostre forze e il nostro impegno!
Siamo partiti dall'Ostello Estense di Ferrara in buona compagnia di Simone che ci ha scortato fino al paese di Bondeno attraverso un pezzo di ciclabile molto divertente. 
Dopodiché abbiamo proseguito lungo la ciclabile destra Po' in direzione Sermide in solitaria. La gamba girava molto bene e arrivati a Sermide abbiamo ricevuto l'accoglienza splendida del Gs duathlon Sermide e del bar M61 di Aldo.
Siamo stati scortati per 20km circa fino a Revere dove MonoMela ha iniziato ad accusare male al ginocchio..
Ha resistito fino Ostiglia poi ci siamo  fermati un ora e mezza per recuperare il ginocchio.. 
Avevamo 60km , ne mancavo ancora 80km all'arrivo e per poter essere a Peschiera in tempo.. l 'unica soluzione è stata salire in furgone e fare il tratto di Mantova fin la Corte di San Girolamo (40 km) qui sopra. 
Qua rinizia la ciclabile e anche se il male era forte la voglia di pedalare ha vinto, siam passati Lugo la sponda del fiume Mincio, uno spettacolo tanti paesini uno più bello dell altro😉
Parco del Mincio, Pozzuolo sul Mincio, Valeggio sul Mincio, Borghetto ed alla fine dopo tanta fatica, male al ginocchio il contachilometri segnava 100km.. 
Siamo arrivati a Peschiera del Garda, paese stupendo sulle sponde del lago di Garda😍 dove  in piazzale Betteloni abbiamo ricevuto accoglienza dell  'assessore allo sport Daniela Florio!! 
Tra tutto 100km in giro 10ore ore di cui 5:30ore pedalate, oggi è stata una giornata delirio la gamba ora fa male ma domani c'è la metteremo tutta per arrivare a destinazione!
Stasera alloggiamo presso Enjoy Garda hotel. 
#MonoMela #Joe
#Rideforchildren

Condividi: