Eventi
    Mercoledì , 16 Maggio 2018     15:15

Manipolazione relazionale e violenza psicologica. A Cesena questo interessante convegno

Venerdì 8 giugno 2018 presso la Sala del Palazzo del
Ridotto (Piazza Almerici, 7 dalle ore 15 alle ore 18.30) si terrà il convegno "Manipolazione relazionale e violenza psicologica. Come riconoscerla e come evitarla."

Aprono l'incontro i saluti dell' avvocato Roberto Roccari (presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena) e di Francesca Lucchi (assessore alle Politiche per le Differenze del Comune di Cesena)

Prenderà parte al convegno la criminologa Cinzia Mammoliti, tra i massimi esperti nazionali in materia di manipolazione relazionale e violenza psicologica, che parlerà di "Manipolazione Relazionale e Violenza Psicologica". A seguire l'intervento "Dalla manipolazione alla dipendenza affettiva. Caratteristiche psicologiche e dinamiche nella casistica dell’Osservatorio del Centro Donna del Comune di Cesena" curato dal Centro Donna insieme alle dottoresse Monica Esposito (dirigente settore scuola lavoro del Comune di Cesena) e Margherita Villa(psicologa). 

Introduce e modera l'avvocato Daniela Casali (membro del Comitato per le Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Forlì Cesena). 
Conclude l'incontro l'intervento dell' avvocato Franca Maltoni (presidente del Comitato per le Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Forlì Cesena) 

Informazioni: 
L'evento è a partecipazione gratuita ed aperto sia agli Avvocati, Assistenti Sociali e Operatori della rete antiviolenza sia alla cittadinanza tutta. Si prega di prenotarsi entro il 1 giugno 2018 (sino ad esaurimento dei posti disponibili) all’indirizzo: centrodonna@comune.cesena.fc.it.

Condividi: