Eventi
    Mercoledì , 3 Ottobre 2018     17:04

La bella stagione 2018/19 Anticipato a gennaio lo spettacolo con Stefano Accorsi

Piccolo cambio di date per La bella stagione 2018/19, cartellone teatrale dello Spazio Tondelli di Riccione. Diversamente da quanto inizialmente comunicato, lo spettacolo Giocando con Orlando. Assolo, scritto e diretto da Marco Baliani e interpretato da Stefano Accorsi, andrà in scena mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio anziché all’inizio di marzo, per esigenze che non dipendono dalla volontà di Riccione Teatro.

Viene inoltre anticipato a giovedì 10 gennaio il reading di Lorenzo Kruger e Giacomo Garaffoni Gianni Rodari. Favole interrotte al telefono.

Restano invariati gli altri appuntamenti e la formula prevista per gli abbonamenti. Le tessere, in vendita a 180 euro, consentono l’accesso ai dieci spettacoli del cartellone principale, con ospiti quali Michele Placido, Barbara De Rossi, Irene Grandi, Francesco Mandelli, Francesca Inaudi, Simone Montedoro, Emilio Solfrizzi, Marina Massironi e Silvio Orlando, oltre allo stesso Accorsi. Abbondandosi si può inoltre accedere gratuitamente agli spettacoli della rassegna Generazione Tondelli, dedicata ai giovani autori del Premio Riccione.

 

Gli abbonamenti sono in vendita fino al 6 ottobre allo Spazio Tondelli, nei seguenti orari: lunedì-sabato, ore 10-13; giovedì, anche 14-19.

Per informazioni: tel. 320 0168171 (lunedì-venerdì, ore 10-13).

Condividi: