Eventi
    Giovedì , 6 Settembre 2018     16:25

Kiklos Sand Volley- L’ultimo torneo

Manca poco al Kiklos Sand Volley di Settembre,l’ultimo evento Kiklos della stagione 2018, giunto alla sua 8^ edizione. Saranno circa 600 ipartecipanti che si sfideranno nei tornei 3×3 maschile e femminile, 4×4 misto e nella categoria regina del beach volley, il 2×2 maschile e femminile, che torna a grande richiesta dopo la positiva esperienza del torneo di Maggio. Per l’occasione saranno allestiti 40 campi sulla sabbia del villaggio Beky Bay; pallavolisti e beacher da tutta Italia (Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna in testa) e non solo: oltre ai fedelissimi dalla Svizzera, si attendono anche diversi atleti dal Belgio.

Una costante crescita, non solo nel numero dei partecipanti ma anche in quello delle squadre iscritte, 239 quest’anno: a farla da padrona è la categoria 4×4 con ben 70 formazioni al via.

L’occasione ideale per chi è in cerca di un ultimo spiraglio estivo e allo stesso tempo vuole abbinare alla preparazione fisica in palestra un weekend di sport e tanto sano divertimento. Come ogni evento Kiklos che si rispetti, infatti, non mancheranno gli appuntamenti di baldoria tra spritz party by Orioraenergy drink, piadina, happy hour con deliziosi appetizers e un grande classico della Riviera Romagnola: la cozzata! Confermatissimi anche gli esplosivi party del venerdì e sabato sera.

Kiklos deve il suo successo anche ai suoi partner organizzativi e in questo torneo Wilson è protagonista: lo storico marchio sportivo subentra in grande stile, andando a griffare a suo nome i tre campi centrali, mentre il pallone ufficiale della manifestazione sarà il Wilson AVP Official II.

Condividi: