News
    Martedì , 28 Agosto 2018     14:44

Il noto pub riminese Rose&Crown ha scelto i biancoverdi per il progetto dedicato ai giovani

Adesso è ufficiale. Dopo diversi anni, la formazione dei Villanova Basket Tigers di Villa Verucchio, impegnata nel campionato di Promozione, torna ad avere il main sponsor associato al nome della squadra.

Nel campionato 2018-2019 i biancoverdi scenderanno in campo con il nome di Rose&Crown Villanova Tigers.

Si è concretizzato, dunque, il matrimonio tra la società di Villa Verucchio e il primo storico pub italiano, aperto a Rimini nel 1964 da Richard Di Angelo ed ora condotto sempre con successo insieme al figlio Roberto. Il Rose&Crown, da sempre attento al mondo dello sport e in particolare della pallacanestro, ha abbracciato con convinzione il progetto sportivo Villanova, che unisce passione, settore giovanile, valori forti e idee dinamiche anche nella comunicazione.

“Lo sport è passione, identità, impegno, tutti valori fondamentali anche per la nostra attività. – spiegano Richard e Roberto Di Angelo – La sintonia con lo spirito che anima i Tigers è stata immediata: siamo felici di poter accompagnare una squadra di pallacanestro e una società che ha tutta l’intenzione di far crescere lo sport e le persone”.

La prima squadra Tigers è stata protagonisti nell'ultima stagione di un bel campionato e di una indimenticabile semifinale play off contro la Pol. Stella, capace di portare in palestra oltre 1.200 persone nelle tre sfide.

Il logo Rose&Crown comparirà su tutte le divise da gioco dei Tigers (da trasferta e quelle casalinghe), sulle polo di rappresentanza e sulle borse.

 

 

 

Foto di A.R.P.

Condividi: