Eventi
    Mercoledì , 12 Settembre 2018     09:48

Giardini d’Autore – edizione autunnale

La mostra di giardinaggio con i migliori vivaisti italiani si svolgerà anche quest'anno a Rimini dal 21 al 23 settembre presso il Castello Sismondo, situato nel bel mezzo del centro storico della città, in cui i vivaisti esalteranno gli spazi esterni del Cortile del Soccorso, mentre gli artigiani e i designer del verde, impreziosiranno le sale interne dell’edificio.
 

Un evento per tutti gli amanti di giardinaggio che riconoscono in questa manifestazione qualità e prestigio, un’occasione per ritrovare piante ed fiori e condividere la conoscenza della cultura del verde in tutte le sue forme ed espressioni.

In questa nuova edizione saranno tanti gli appuntamenti per il pubblico dalla scoperta dei giardini segreti più belli del centro storico alle installazioni green che segnano le tendenze del garden design mescolando piante, arredi e idee originali.
 

Al Castello non mancherà lo Spazio Bimbi e un programma in anteprima per i giardinieri di domani con laboratori creativi e storie presso La Libreria dei Ciliegi (sabato 15 e martedì 18 settembre).
 

Orario: venerdì dalle 14 alle 20; sabato e domenica orario continuato dalle 9.30 alle 19.30
Ingresso: 4 €; abbonamento weekend: 6 €; gratuito under 16.

Sofia Longo

Condividi: