Eventi
    Giovedì , 7 Dicembre 2017     19:14

Frankie Hi-nrg MC al Capodanno di Santarcangelo

Sarà Frankie Hi-nrg MC l’ospite d’eccezione della terza edizione del Capodanno nel centro di Santarcangelo: il concerto in piazza Ganganelli sarà il centro gravitazionale della festa, che quest’anno si muoverà sull’orbita del centro commerciale naturale coinvolgendo anche piazza Marini, il teatro Lavatoio e le vie centrali della città. Una festa possibile grazie alla rinnovata collaborazione con il Bradipop, uno dei club di maggiore esperienza della dance riminese.

Il capodanno di Santarcangelo conferma dunque la sua impostazione consolidata: una festa da vivere a piedi, abbandonando l’auto per trascorrere l’intera notte di Capodanno tra le vie del centro in piena sicurezza. La possibilità di cenare in uno dei locali del centro con la loro offerta enogastronomica ampia e diversificata, due concerti di grande qualità per una serata musicale di primo livello. E poi brindisi e fuochi d’artificio a mezzanotte, per concludere con la variegata proposta musicale pensata in collaborazione con il Bradipop, già partner dell’amministrazione comunale in occasione del capodanno 2016.

Il chilometro quadrato del centro storico si trasforma quindi in una galassia, che avrà il nucleo pulsante in piazza Ganganelli e una serie di satelliti musicali rappresentati dagli spazi di piazza Marini, il teatro Lavatoio, le vie Cavour e don Minzoni. Piazza Ganganelli si accenderà alle ore 22.30 con il gruppo The rock’n’roll kamikazes, che aprirà la strada al concerto rap di Frankie Hi-nrg MC. Allo scoccare della mezzanotte partiranno invece le animazioni musicali del centro, con il Bradipop in piazza Ganganelli, piazza Marini e al Lavatoio con tre progetti musicali diversi: rock, afro-samba-reggae e pop anni ’80-’90. L’animazione del centro storico sarà invece realizzata dai locali del centro, a completare idealmente l’orbita del Capodanno 2017.

Condividi: