Politica

AMBULATORI ELETTORALI: ECCO DOVE, COME E QUANDO

In vista delle elezioni amministrative nei Comuni di Coriano, Morciano diRomagna e Riccione, che si svolgeranno domenica 11 giugno, l’Ausl Romagna rende note le modalità per il rilascio di certificati per elettori “con  patologie fisiche che impediscono l’autonoma espressione del voto” e “impediti al superamento delle barriere architettoniche con diritto di voto in altra sezione” (seggio senza barriere architettoniche). I certificati saranno effettuati presso gli ambulatori cui si accede direttamente senza appuntamento, e nelle sedi e negli orari ancora disponibili, di seguito riportati.
Coriano: ambulatorio via Della Pace, 1 – 8 giugno, dalle ore 8:30 alle ore 12
Riccione: ambulatorio via San Miniato 16 – tutti i martedì e venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12

Va precisato che gli elettori potranno accedere a ciascuno di questi  ambulatori indifferentemente dal comune di residenza, così come agli ambulatori per certificazione disabili situati in altre aree, di cui si riportano dunque, di seguito, sedi ed orari d’apertura.
Bellaria Igea Marina: piazza del Popolo, 1 – tutti i venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12
Santarcangelo: piazza Suor Angela Molari, 1 – giovedì, dalle ore 8:30 alle ore 12

Le certificazioni potranno essere rilasciate, in caso di necessità, anche nel giorno del voto, domenica 11 giugno. A tal fine l’Ausl attiva un’apertura straordinaria degli ambulatori nelle seguenti sedi ed orari:
Coriano: via della Pace, 1 – dalle ore 9:30 alle ore 10:30
Morciano: via Arno, 40 – dalle ore 11 alle ore 12
Riccione: via Sicilia, 61 – dalle ore 13 alle ore 15.

 

Condividi: